LE OMBRE

è il nuovo romanzo di Federico Povoleri pubblicato il 29 Marzo 2018 con la casa editrice A&B 

LA TRAMA:

Lucas Moro credeva di avere una vita perfetta; una bella moglie, un lavoro prestigioso e tutti gli inutili feticci della modernità a colmare i vuoti della sua esistenza. Ma dopo un improvviso licenziamento, gli appaiono ombre demoniache e paurose che sembrano scaturire dalle antiche pietre di Venezia. Ombre che seguono le persone e che soltanto lui riesce a vedere. La società lo ha alienato al punto da trasformarlo in uno psicopatico? Sta diventando pazzo o la città dei Dogi custodisce un indicibile segreto?

Questo libro mi è piaciuto moltissi-mo! Non si tratta solo di fantasia per tenere l’attenzione del lettore sempre alta, ma è molto di più…

Un libro che cattura l’attenzione Del lettore dalle prime righe fino all’ultima pagina…

La trama è accattivante ed esce dai classici schemi. Un modo di vedere il mondo che in varie occasioni è stato motivo di crescita personale…

Una trama originale che affonda le proprie radici in grandi classici ed una storia che dà importanti spunti di riflessione…

Un mondo dentro il mondo, quello della improvvisa consapevolezza di Lucas…

Ottima la trama nella sua originalità.È ben scritto, la lettura è piacevole . Il finale potrebbe lasciar intendere un seguito?

Bellissimo libro che piacerà sicuramente agli amanti di Castaneda. Il protagonista nel suo percorso alla ricerca della vera consapevolezza ci spinge a guardare la realtà con altri occhi e spogliarci di tutti gli inutili orpelli che la “civiltà” moderna ci spinge ad accumulare… “… per trovare la verità avrebbe dovuto affrontare l’ignoto.” Ormai siamo schiavi inconsapevoli, ridotti in questa condizione da decenni di propaganda, Lucas Moro ci indica la via della libertà. assolutamente consigliato

ACQUISTA SU:

Oppure…

Acquistalo presso le varie librerie online. Clicca sui logo per andare direttamente alla pagina del libro